Castello di Tutino

A Tutino succede sempre qualcosa

Cena con spettacolo

Teatro al Castello
per serate tra cibo e arte

Serate conviviali con il gusto delle ricette tradizionali, ma non solo. Durante le cene al castello infatti si potrà assistere a spettacoli di danza, recitazione, concerti e reading, in un un’atmosfera amichevole e rilassata.

Teatro al Castello è al piano terra dell’ala Sud, e se d’inverno offre agli ospiti uno spazio intimo, durante la bella stagione si allarga al giardino accanto circondato dalle mura della cinta fortificata.

Gli eventi

Le Tavole della pizzica

La pizzica si sa, è un fenomeno molto popolare che vive nelle piazze o in occasioni particolari, ma al castello verrà proposta in una forma artistica particolare, a stretto contatto con gli ospiti a cena: Le Tavole della pizzica”. Un’edizione che si rifà al Tablao Flamenco in Spagna, ai locali con la danza del ventre a Istanbul, ai violini zigani nei ristoranti ungheresi e al fado in quelli portoghesi.

Spettacoli vivi

Pubblico della cena e artisti saranno a stretto contatto per serate di grande coinvolgimento. Uno spazio condiviso dove danza, musica e altre forme di arte, si alterneranno alla scena conviviale con i tavoli apparecchiati.

Notti Jazz

Le serate al Castello scandite dalle note tipiche di questo stile contemporaneo che da oltre un secolo affascina i diversi pubblici di tutto il mondo con i suoi tipici suoni variegati devoti all’improvvisazione e liberi da schemi precostituiti.